Suso-Deulofeu, la nuova coppia goal – Milanismo

Suso-Deulofeu, la nuova coppia goal

Se dopo la partita della settimana scorsa, Milan-Pescara, era calato l’ottimismo per la corsa all’Europa, oggi l’atteggiamento del club di via Aldo Rossi è decisamente più fiducioso, dopo aver vinto contro il Palermo e sorpassato l’Inter in classifica. Il merito va a Montella e i suoi ragazzi ma in particolare ai due Spagnoli, l’ex Everton Deulofeu e Suso, che sono i due protagonisti indiscussi del match.

Suso, appena rientrato dall’infortunio dopo poco più di un mese, decide di mostrare a tutti di essere tornato disputando una gara eccellente. Con un tiro a giro su punizione al sesto minuto di gioco e un assist perfetto per il goal di Pasalic dopo solo 13 minuti fa capire a tutti che è un giocatore indispensabile per il Milan, soprattutto in vista del derby, che si disputerà sabato 15 aprile alle ore 12.30.

Gerard Deulofeu, autore del quarto goal in Milan-Palermo, da quando è approdato a Milano ha dato prova del suo talento facendo la differenza in campo grazie alla sua velocità e ai suoi dribbling. Purtroppo per i tifosi rossoneri il suo futuro è proiettato verso Barcellona, ma questo argomento non è la priorità del momento.

Potrebbero interessarti anche...