Milan-Conti: ancora una settimana di pazienza

Sembravano questi i giorni in cui ci sarebbe stata la fumata bianca per Andrea Conti, invece i tifosi dovranno aspettare ancora un po’. Ci sono ancora alcuni problemi da risolvere con l’Atalanta. Dal punto di vista economico l’accordo è stato raggiunto: Il Milan ha offerto 25 milioni totali tra soldi e contropartita (Marco Pessina, classe ’97). Decisivo è stato poi l’apporto del giocatore con la sua volontà di indossare la maglia rossonera, nonostante l’interessamento di altre squadre come l’Inter e il Chelsea.

Mancano però alcuni nodi da sciogliere, che fanno slittare il trasferimento a domenica. Il motivo lo si ritrova nel sostituto di Conti per il club nerazzurro: Thomas Foket. Dopo alcuni problemi riscontrati nelle visite mediche, il giocatore non verrà tesserato. Al suo posto è stato individuato Timothy Castagne del Genk che dovrebbe arrivare a breve ma servirà comunque qualche giorno per chiudere questa operazione.

Insomma, i tifosi dovranno aspettare ancora una settimana, ma una cosa è certa: Andrea Conti sarà un nuovo giocatore del Milan.

Potrebbero interessarti anche...