Hanno dettoNews

Ag. Keita: “Milan? Ha l’accordo con la Lazio, ma vogliamo capire il progetto”

Torna a parlare Roberto Calenda, l’agente di Keita Baldé. E non sono dichiarazioni affatto banali quelle rilasciate dal procuratore ai taccuini del Corriere dello Sport:

“Andar via è la cosa migliore per tutti, ma non vogliamo danneggiare la Lazio. Non andremo via a parametro zero. Ovviamente, pensiamo ad una cessione che soddisfi tutte le parti. Tuttavia, è proprio questo il punto: abbiamo a che fare con un club che considera solo il proprio interesse economico; la volontà di Keita per la Lazio non esiste. E bisogna essere trasparenti: noi vogliamo trovare una soluzione che soddisfi la Lazio ma che tenga pure in debita considerazione la volontà del ragazzo. La volontà del ragazzo non può essere coartata, ipotizzando scenari apocalittici.

Il Milan? La Lazio ci ha comunicato che ha un accordo con loro e ne abbiamo preso atto. Il Milan è sempre il Milan – ha dichiarato il procuratore di Keita – ma vogliamo capire in questo momento qual è l’entità del loro progetto.

Con la Juve non abbiamo assolutamente alcuna intesa. Si vogliono a tutti i costi addossare colpe ad un calciatore, guarda caso ad un anno dalla scadenza del contratto”.

Comment here