Donnarumma: "Supercoppa e derby 3-0, che soddisfazioni. Il mio idolo? Buffon" – Milanismo

Donnarumma: "Supercoppa e derby 3-0, che soddisfazioni. Il mio idolo? Buffon"


Donnarumma si è raccontato sul numero di questa settimana di Topolino Magazine, incalzato dalle domande dei giovanissimi “Toporeporter” Alberico e Federico. L’account ufficiale del Milan su facebook ha pubblicato il video della chiacchierata (presente in fondo all’articolo, ndr), con le dichiarazioni più importanti rese da Gigio. Qui di seguito sono riportate le sue parole.

Sul suo mito:Buffon per me sempre stato un esempio e il mio idolo“.

Se si aspettava che sarebbe diventato tanto alto:Sono sempre stato più alto di tutti da bambino, diciamo che me lo sarei aspettato“.

Sul “vedersi” in tv, riviste e figurine:Mi fa effetto vedermi, è un’emozione perché anche io facevo la raccolta delle figurine“.

Su chi gli segna in allenamento dal dischetto:Luiz Adriano mi tirava i rigori, ci fermavamo alla fine della seduta e mi segnava sempre“.

Sulla partita che gli ha dato più soddisfazione:La Supercoppa ce l’ho sempre in mente, è difficile da dimenticare. Quando rivedo le immagini mi viene un cosa allo stomaco. Ma anche la vittoria nel derby 3-0 dell’anno scorso è stato indimenticabile“.

Su chi gli aveva predetto che sarebbe diventato il portiere del Milan:Un mio mister che mi ha allenato sin da bambino, Ernesto Ferraro, mi diceva che sarei potuto diventare il numero uno. Mi ha convinto a non arrendermi mai e inseguire il mio sogno”.

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FACMilan%2Fvideos%2F10154326202371937%2F&show_text=0&width=560

Potrebbero interessarti anche...