News

Milan-Fiorentina, la probabile formazione: Cutrone alla Mandzukic, riecco Calabria e Locatelli

La probabile formazione scelta da Gattuso per Milan-Fiorentina, 38° giornata di Serie A 2017-18

Gattuso non cambia modulo nell’ultima gara della stagione: senza Suso e Borini, da “7” giocherà Cutrone. La probabile formazione verso Milan-Fiorentina

L’emergenza esterni alti alla vigilia di Milan-Fiorentina – Suso ha già chiuso la stagione per una lesione muscolare e Borini è squalificato – non provocherà un cambio di modulo. Le indicazioni arrivate da Milanello verso l’ultima gara di campionato escludono il passaggio al trequartista dietro a due punte centrali: Rino Gattuso confermerà il proprio 4-3-3 nel match decisivo per blindare il 6° posto adattando Cutrone sulla fascia, in un ruolo simile (seppur sul lato opposto) a quello ricoperto alla Juve da Mandzukic, mentre al centro dell’attacco sarà confermato Kalinic a completare il reparto con Calhanoglu.

Oltre al cambio obbligato di Suso, dovrebbero esserci altre due novità rispetto all’Atalanta. In difesa tornerà dal 1′ Calabria insieme ai soliti Bonucci, Romagnoli e Rodriguez, mentre in cabina di regia si rivedrà Locatelli, affiancato da Kessie e Bonaventura: Biglia è a disposizione del mister nonostante noti i problemi alle vertebre lombari, ma partirà solo dalla panchina e subentrerà in solo caso di necessità. In porta, infine, spazio a Gigio Donnarumma: per il “99”, nel mirino della critica e dei tifosi dopo la disastrosa finale di Coppa Italia e la papera di Bergamo, potrebbe essere l’ultima presenza con il Milan prima della cessione.

Ecco il probabile undici rossonero verso Milan-Fiorentina, 38° e ultima giornata di Serie A 2017-18:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Cutrone, Kalinic, Calhanoglu.


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.milanismo.it/home/wp-content/themes/vmagazine-lite/inc/vmagazine-lite-functions.php on line 704