News

Milan, nuovo infortunio Calabria: caviglia ko, salta il Napoli

Davide Calabria con la maglia del Milan 2017/2018

Non è un buon momento per Davide Calabria. Il Milan ha trovato due vittorie cruciali (e meritate) in due trasferte insidiose come Chievo e Sassuolo, salvando la panchina di Montella, ma in ambo le partite ha visto il proprio terzino alle prese con due diversi infortuni: Calabria ha subito un trauma cranico facciale in quel di Verona, uscendo dal campo in barella, mentre al Mapei Stadium è stato costretto a lasciare il terreno dopo appena 13 minuti a causa di un problema alla caviglia sinistra.

Infortunio Calabria, niente Napoli-Milan: Montella dovrà rinunciare al proprio terzino

Proprio l’infortunio in casa del Sassuolo – un trauma contusivo distorsivo, secondo quanto riferisce MilanNews.itgli costerà con ogni probabilità un’altra gara di stop: Calabria non ha riportato particolari lesioni alla caviglia, ma dovrà star fuori almeno 20 giorni e salterà Napoli-Milan, gara al rientro dalla sosta per le Nazionali. Un guaio fisico che ha costretto il giocatore a rifiutare anche la chiamata in Nazionale Under 21.


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.milanismo.it/home/wp-content/themes/vmagazine-lite/inc/vmagazine-lite-functions.php on line 704

Comment here