NewsPartita

Milan-Palermo, la probabile formazione: Suso dal 1', dubbio Paletta

Non c’è chiarezza assoluta sull’undici milanista che domani affronterà il Palermo, nella gara valevole per la 31^ giornata di Serie A. L’abbondanza offre diverse soluzioni tra cui scegliere e la brutta prestazione di Pescara spinge Montella a rimescolare un po’ le carte: le certezze non sembrano molte. In difesa sono due i sicuri – Donnarumma e Romagnoli – mentre il resto della linea è dubbia: Zapata e Paletta si giocano l’altro posto da centrale (col colombiano avanti), mentre sulle fasce è bagarre De Sciglio-Calabria-Vangioni, con l’argentino verso la panchina.

Soliti dubbi anche in mezzo al campo. Kucka dovrebbe tornare titolare nel ruolo di mezzala destra, ma gli altri due slot sono ancora da assegnare: Sosa, diffidato, potrebbe essere preservato per il derby (in tal caso è pronto Locatelli), mentre da interno sinistro c’è Pasalic in leggero vantaggio su Mati. In avanti, infine, Montella riabbraccia Suso: lo spagnolo completerà il tridente con Bacca e Deulofeu. L’ex Barça, tuttavia, potrebbe dare forfait all’ultimo per la nascita della figlia: se manca giocherà Ocampos.

Ecco il probabile undici rossonero in vista di Milan-Palermo:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.

Comments (1)

  1. […] Montella sorride: Deulofeu sarà in campo per Milan-Palermo. Lo spagnolo, che a brevissimo diventerà padre, ha rischiato il forfait dell’ultimo minuto proprio per la nascita della figlia Sara: si sarebbe dovuto recare infatti a Barcellona, dove la moglie sta per partorire. Ma il lieto evento – riporta La Gazzetta dello Sport – è slittato a domani e Deulofeu sarà regolarmente tra gli undici titolari rossoneri (clicca qui per scoprire tutta la probabile formazione). […]

Comments are closed.