Roma-Milan, la probabile formazione: Kalinic insidia Cutrone – Milanismo

Roma-Milan, la probabile formazione: Kalinic insidia Cutrone

La probabile formazione rossonera verso Roma-Milan, 26° giornata di Serie A 2017-18
La probabile formazione rossonera verso Roma-Milan, 26° giornata di Serie A 2017-18

Riparte il totocentravanti in vista delle prossime gare. La probabile formazione verso Roma-Milan

Un solo dubbio su chi dovrà sostenere il peso dell’attacco. Rino Gattuso ha ormai le idee chiare sul suo Milan titolare e dopo il turnover di giovedì tornerà a schierare il migliore undici possibile. Roma-Milan sarà il primo banco di prova di un vero e proprio filotto mortale che vedrà il Diavolo sfidare in successione le due romane, l’Inter e l’Arsenal in appena dodici giorni: partire col piede giusto, confermare le ottime cose viste negli ultimi due mesi e strappare un risultato utile all’Olimpico sarebbe un primo passo positivo verso un trittico che dirà molto (se non tutto) sulle ambizioni stagionali dei ragazzi.

Detta dell’importanza cruciale della gara di domani, in attacco tornerà il solito ballottaggio sul centravanti: Kalinic è tornato pienamente a disposizione e insidia Cutrone per l’unica maglia libera al centro di Suso e Calhanoglu. Le prestazioni convincenti firmate da Patrick, condite da gol pesanti (e anche un assist vincente in Europa League), non sono bastate a dargli la titolarità: Gattuso tornerà a ruotare le punte e già domani potrebbe rientare Kalinic, il quale comunque parte in svantaggio. Per il resto nessuna sorpresa: torna Gigio in porta, linea difensiva Calabria-Bonucci-Romagnoli-Rodriguez e mediana titolare con Biglia playmaker e Kessie-Bonaventura mezzali.

Di seguito in breve il probabile undici rossonero verso Roma-Milan, 26° giornata di Serie A 2017-18:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Potrebbero interessarti anche...