Calhanoglu: “Grazie al Milan e ai tifosi, farò il massimo per ripagare l’affetto”

Ecco le primissime parole di Hakan Calhanoglu da calciatore del Milan, rilasciate nel corso del video di presentazione pubblicato sul profilo facebook ufficiale della società:

Per prima cosa voglio ringraziare Mr. Fassone e Mr. Mirabelli per il mio trasferimento al Milan. Sono stato fermo quattro mesi, non è stato facile per me, ora sono felice di essere qui al Milan: farò il massimo per i tifosi, per il club e per la squadra. Grazie di aver creduto in me e di avermi ridato la possibilità di giocare a San Siro. Farò del mio meglio”.

Calhanoglu ha parlato anche ai cronisti presenti all’uscita a Casa Milan:

È molto bello essere in Italia e al Milan. Il museo è molto grande e molto bello e ti fa capire la grandezza di questo club. Sono molto contento di esser qui. Ho amato Ronaldinho, Gattuso e Maldini. Spero di fare grandi cose qui. Voglio ringraziare i tifosi per l’accoglienza calorosa. È una grande occasione per me – riporta MilanNews.ited è bello vedere tutto questo affetto nei miei confronti da parte dei tifosi. Farò il massimo per ripagare loro, il club e darò tutto per la squadra”.

Lascia un commento