Higuain segna in Milan-SPAL 2-1: l’esplosione del Pipita e di San Siro – Milanismo

Higuain segna in Milan-SPAL 2-1: l’esplosione del Pipita e di San Siro

Gonzalo Higuain esulta dopo il gol in Milan-SPAL
Gonzalo Higuain esulta dopo il gol in Milan-SPAL

Gonzalo Higuain torna al gol dopo un digiuno di due mesi: la commozione dell’argentino, l’abbraccio con Gattuso e il boato dei tifosi milanisti

Finalmente il Pipita. Dopo due mesi e ben nove partite senza reti, Gonzalo Higuain ha spezzato l’incantesimo e ritrovato la via del gol, permettendo al Milan di tornare alla vittoria e chiudere bene il 2018. Un momento atteso come non mai dal nostro bomber, ma anche da mister Gattuso, dai compagni e da tutti i tifosi rossoneri, entusiasti di poter tornare a esultare con il proprio numero 9.

Gonzalo Higuain si commuove dopo il gol in Milan-SPAL
Gonzalo Higuain si commuove dopo il gol in Milan-SPAL

La commozione del Pipita, liberatosi di un peso enorme, è stata evidente, così come sono stati palpabili e toccanti il travolgente affetto dei compagni di squadra e la scarica di adrenalina di un San Siro che è tornato a gridare il nome di Gonzalo Higuain. Carico di significato anche l’abbraccio con Gattuso, sempre pronto a difenderlo anche nei momenti difficili dalle critiche più feroci. Riviviamo il gol dell’argentino con l’audio dello stadio e l’inconfondibile annuncio di Gegio.

Fonte: Serie A

Potrebbero interessarti anche...